Quel luogo

di posa e di riposo

per uccelli di passo

è stato chiuso.

D’improvviso mi pesa

solitudine estrema.

7 risposte a “

  1. ma che chiuso …..!!!! msn che non funziona …. smile ….

  2. profetizzo riaprirà i battenti martedì, al più tardi entro la prossima settimana .ma riapre, riapre.

  3. è mercoledì…

  4. ho sbagliato. temo ci vorrà più tempo di una settimana. però ti segnalo questo -orangutan nominata utentessa onoraria fan club-:
    http://www.liberinversi.splinder.com/
    😉

  5. grazie.

  6. No! Io non sono l’Amleto,
    non era il mio destino,
    sono solo un gregario,
    uno dentro al corteo,
    posso aprire una scena
    o forse due
    consigliare il mio principe,
    son utile strumento,
    umile , grato , rispettoso
    cauto e sensato e attento
    ho belle frasi, però non sono acuto
    anzi, quasi ridicolo,
    quasi, alle volte, il Folle.

  7. sine glossa
    l’abbandono
    scimmiesco
    alla confusion
    di mente
    ritardi pure
    non sia
    cosi….efficiente

Rispondi

